Gnutti transfer: Art design Impresa

Gnutti transfer: Art design Impresa

Nella progettazione e nel montaggio entrano prepotentemente i concetti di integrazione, ossia la capacità di rendere i nuovi programmi e i nuovi accessori compatibili con le macchine precedenti, e di modularità, ossia la possibilità di rendere espandibili e riconfigurabili, entro certi limiti, le nuove macchine. Per la Gnutti Transfer si tratta di una filosofia inevitabile e vincente, visto che le macchine prodotte ad Ospitaletto si sono confermate nel tempo indistruttibili, nella sostanza e nel valore.

Rispondendo positivamente alla richiesta di poter avere nuove soluzioni più flessibili, che permettessero di adattare la produzione alle variabili esigenze del mercato, Gnutti Transfer realizza NEWFLEX e PENTAFLEX, macchine flessibili in grado di offrire la versatilità necessaria a questa nuova sfida.

Il miglioramento qualitativo dei nostri prodotti e dei processi produttivi è da sempre il nostro obiettivo principale. Con la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, abbiamo raggiunto una tappa importante del nostro percorso aziendale.

Gnutti North America ,branch, assistenza tecnica e magazzino ricambi (CHICAGO, Palatine, Illinois, USA).

Abbiamo voluto unire l’aspetto tecnologico elevato dei nostri prodotti a un’estetica curata. Questo perché crediamo semplicemente che una macchina non debba solo produrre in modo efficiente ma trasmettere anche un senso di accuracy e affidabilità.