Basff Thermal srl : Tecnologia per l’isolamento

Super isolanti made in Brescia per tutti i settori industriali



Nata con la missione di sostituire le fibre d’amianto in tutte quelle applicazioni industriali in cui tale materiale era utilizzato per l’isolamento termo-elettrico, oggi BASFF è un’azienda leader del settore come conferma l’aumento costante del volume d’affari annuo sia in Italia sia all’estero.

Il nostro successo è vissuto dalla nostra clientela che ci vede costantemente impegnati al suo fianco per la soluzione di ogni problema con la formulazione del prodotto AD HOC per ogni singola applicazione. L’attività aziendale è organizzata nell’ambito del rispetto delle normative di qualità.

BASFF THERMAL ENGINEERING è conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2015 (ISO 9001:2015) nel campo della produzione e commercializzazione di prodotti per l’isolamento termico, meccanico e termoelettrico destinati ad applicazioni industriali.

La produzione dell’acciaio è  una delle maggiori sorgenti industriali di gas serra.  Bill Gates  sostiene la ricerca della Boston Metal che  sta studiando un processo pulito per produrre il metallo che potrebbe rivoluzionare l’industria dell’acciaio ed aiutare a combattere il cambiamento del clima.

Dove siamo

Iscriviti alla Newsletter

Leggi la Privacy Policy

Hai un'impresa che investe nel futuro?


Parlaci della tua eccellenza made in Brescia

COMPILA IL FORM